Come pubblicare 2018-04-29T16:36:04+00:00

Come pubblicare su Diari di Palude

Il blog diaridipalude.it ha tra le finalità quella di essere un laboratorio per chi ha voglia di scrivere, raccontare una storia attraverso parole o immagini, promuovere autori emergenti ed eventi culturali nel senso più amplio del termine. Tutto a titolo gratuito. Ognuno può inviare il suo materiale che sarà poi letto e vagliato dai blogger.

Cosa serve per pubblicare?

Nessun requisito ovviamente ma ci preme sottolineare alcuni passaggi. Ogni file inviato di qualsiasi tipo sia non viene retribuito in alcun modo. L’autore può decidere di firmarlo, usare uno pseudonimo o rimanere anonimo.

Non siamo interessati a contenuti di carattere politico e partitico, non verranno considerati file ritenuti lesivi. Nel momento in cui un file viene inoltrato, l’autore accetta automaticamente di pubblicare sul blog (www.diaridipalude.it) e sulla pagina Facebook collegata a titolo gratuito, autorizzando quindi implicitamente la pubblicazione. Il materiale inviato deve essere originale.

Nel caso così non fosse ogni responsabilità è da attribuire all’autore dell’invio. Vi chiediamo cortesemente un ultimo sforzo, e cioè di specificare al momento dell’invio che viene autorizzata la pubblicazione sul blog e sulla pagina Facebook e che per quella pubblicazione non sarà rivendicato alcun diritto d’autore.

Aspettiamo le vostre proposte anche per presentazioni di lavori on line attraverso interviste, recensioni e dirette e nell’ambito delle iniziative che organizziamo “dal vivo”. Musica, libri, arte, curiosità, tutte le vostre storie sono importanti. Ogni suggerimento è importante. Il nostro indirizzo email è: diaridipalude@gmail.com